Seleziona una pagina

ciao!

VI RACCONTO DI ME

Mi chiamo Camilla e ho 23 anni.

Amo i miei cani, la mia famiglia ed ogni momento con le persone care. Il Natale. Il latte, anche se sono intollerante e posso ordinare solo cappuccini al latte di soia, ma ogni tanto mi concedo l’aggiunta di panna e questo mi basta a raddrizzare anche la giornata più nera.

Fin da quando ero piccola ho vissuto nel mondo della danza. Per anni ne ho fatto la mia vocazione, e dopo aver vinto una borsa di studio sono volata a New York per frequentare il Capezio Dance Center. È stata proprio l’esperienza nella Grande Mela, quella che avrebbe potuto aprire le porte al mio sogno, a farmi capire che quello che più amo della danza non è l’effetto effimero dello spettacolo, ma le emozioni che sa suscitare. E che quelle emozioni avrei voluto catturarle e riviverle nel tempo. Per questo ho scelto il video, l’unico strumento che ci permette di conservare anche gli attimi più fugaci ma intensi e spesso unici, della nostra vita.

Ho un lato creativo si, ma amo anche il rigore e la disciplina. E come nei video, anche nella grafica posso esprimere al meglio questi due lati di me. Mi affascina l’idea di poter raccontare piccoli e grandi business attraverso un segno grafico, che racchiuda il messaggio e la storia di quei brand. Amo pensare di poter rendere unica la loro immagine, così come unico è ognuno di loro.

Comunque l’avrete capito, non amo scrivere e anche mentre parlo dico sempre troppi “cioè” e “tipo”, quindi lasciatemi dietro un computer o una macchina fotografia, cioè dove non devo parlare, tipo.